Il Vero Amore Non Lascia Tracce

IL VERO AMORE NON LASCIA TRACCE - Le videopoesie di Gianni CaputoSi precisa che - Non avendo potuto richiedere esplicita autorizzazione per l. Sul verde cupo della collina così non ne lascia il mio corpo su di te né mai ne lascerà.


Pin Su In Profondita Citazioni Aforismi Quotes Coach

Su di te e non lo farà mai.

Il vero amore non lascia tracce. Allo stesso modo ci incontriamo io e. E molte notti resistono. Leonard Cohen Il vero amore non lascia tracce Come la bruma non lascia sfregi Sul verde cupo della collina Così il mio corpo non lascia sfregi Su di te e non lo farà mai Oltre le finestre nel buio I bambini vengono i bambini vanno Come frecce senza bersaglio Come manette fatte di neve Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola Si perde nei nostri abbracci Come stelle.

Così il mio corpo non lascia sfregi. E molte notti resistono. Come la nebbia non lascia cicatrici.

Come la bruma non lascia sfregi. Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola si perde nei nostri abbracci come stelle contro il sole come una foglia cadente può restare un momento nellaria Così come la tua testa sul mio petto così la mia mano sui tuoi capelli E molte notti resistono. Si perde nei nostri abbracci.

Così come la nebbia non lascia ferite sulle oscure colline erbose allo stesso modo il mio corpo non lascia ferite su di te e non lo farà mai. Oltre le finestre nel buio. Il vero amore non lascia tracce Leonard Cohen n.

Il vero amore non. Sul verde cupo della collina. I bambini vengono i bambini vanno.

E molte notti resistono. Il vero amore non lascia tracce di Leonard Cohen recitata da Antonella Manigrasso. Come stelle contro il sole.

Il vero amore non lascia tracce Pubblicato il 30 novembre 2010 da penthe Come la bruma non lascia sfregi sul verde cupo della collina così il mio corpo non lascia sfregi su di te e non. Attraverso le finestre delloscurità I bambini sono venuti e se ne sono andati come freccie senza bersaglio come manette fatte di neve. Come stelle contro il sole.

Lamore vero non lascia tracce questo è quello che sostiene Leonard Cohen lautore della bellissima poesia che vi propongo oggiLamore vero non lascia tracce perché si mescola con i corpi e con i sentimenti degli amanti che per sempre proteggeranno questo sentimento unico e profondo. Il vero amore non lascia tracce Come la bruma non lascia sfregi Sul verde cupo della collina Così il mio corpo non lascia sfregi Su di te e non lo farà mai Oltre le finestre nel buio I bambini vengono i bambini vanno Come frecce senza bersaglio Come manette fatte di neve Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola Si perde nei nostri abbracci Come stelle contro il sole. Il vero amore non lascia tracce.

Così la mia mano sui tuoi capelli. Come frecce senza bersaglio. E molte notti resistono.

Così come la tua testa sul mio petto. LEONARD COHEN Il vero amore non lascia tracce 1977. Il vero amore non lascia tracceCome la bruma non lascia sfregiSul verde cupo della collinaCosì il mio corpo non lascia sfregiSu di te e non lo farà maiOltre.

Come una foglia cadente può restare. Si perde nei nostri abbracci. About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators.

Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola Si perde nei nostri abbracci Come stelle contro il sole Come una foglia cadente può restare Un momento nellaria Così come la tua testa sul mio petto Così la mia mano sui tuoi capelli. Come una foglia cadente può restare. Poesia di Leonard CohenVoce narrante di Rodolfo VettorVideo realizzato da Antonino TavernitiLe scene del video provengono dai seguenti linkhttpswwwyoutu.

Il vero amore non lascia tracce. Quando il vento e il falco sincontrano che cosa rimane di duraturo. Il vero amore non lascia tracce.

A Montreal Canada il 2191934 Come la bruma non lascia sfregi Sul verde cupo della collina Così il mio corpo non lascia sfregi Su di te e non lo farà mai. Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola Si perde nei nostri abbracci Come stelle contro il sole Come una foglia cadente può restare Un momento nellaria Così come la tua testa sul mio petto Così la mia mano sui tuoi capelli E molte notti resistono. Se tu e io siamo una cosa sola.

Il vero amore non lascia tracce Se tu e io siamo una cosa sola Si perde nei nostri abbracci Come stelle contro il sole Come una foglia cadente può restare Un momento nellaria Così come la tua testa sul mio petto Così la mia mano sui tuoi capelli. Così come la tua testa sul mio petto. Il vero amore non lascia tracce.

Oltre le finestre nel buio I bambini vengono i bambini vanno Come frecce senza bersaglio Come manette fatte di neve. Se tu e io siamo una cosa sola. Così la mia mano sui tuoi capelli.


Lascia Scorrere Il Dolore Citazioni Sagge Citazioni Citazioni Di Psicologia


Ci Vuole Un Animo Romantico Mente Storia D Amore Racconto


Leonard Cohen Citazioni Vero Amore Abbracci


Pin Su In Profondita Citazioni Aforismi Quotes Coach


Pin Em Arte Ii


Comunicare Per Essere Podcast Annarosa Pacini Citazioni Podcast Citazioni Profonde


Io Amp Nina Il Vero Amore Non Lascia Tracce Vero Amore Amore Verita


A Volte Il Silenzio Non E D Oro Citazioni Citazioni Intelligenti Parole


Corriere Della Sera On Instagram Oggi Tra Le Tracce Proposte Ai Maturandi C E Anche La Poesia Di Giuseppe Ungaretti Risvegli Citazioni Poesia Letteratura


Frasi Famose Sulla Vita Le Migliori Su Fervida Ispirazione Il 1 Sito Di Motivazione In Italia Citazioni Sagge Citazioni Citazioni Motivanti


Pin Su Poetyca


Cohen Il Vero Amore Non Lascia Tracce Leonard Cohen Vero Amore Finestra Aperta


Pin Di Viorica Alb Su Per L Anima Caini Citazioni Poesia Amore


Pin Su Citazioni


Pirandello Basta Non Ricaderci Citazioni Letterarie Citazioni Parole


Le Migliori Frasi Di Sempre In Un Solo Posto Le Trovi Nel Sito Www Frasicelebri It Http Www Frasicelebri It Citazioni Frasi D Amore Citazioni Motivazionali


Meglio Un Sentiero Conosciuto O Uno Ancora Da Esplorare Abitudine O Innovazione Tu Cosa Scegli Sentiero Cose


Impara Dal Mare Che Nella Quiete Del Sole Si Lascia Attraversare Ma Nella Tempesta Fa Riemergere Tutta La Sua Forza Porta Fuori Tutta L Tempesta Forza Energia


Pin Su Ricordi


Belum ada Komentar untuk "Il Vero Amore Non Lascia Tracce"

Posting Komentar

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel